Customer Service

Con una vasta esperienza e una passione per il settore live, il nostro team dedicato di assistenza agli organizzatori imparerà presto a conoscere le tue esigenze ed offrirà supporto e consulenza per aiutarti a ottenere il meglio dalla tua strategia di vendita. Sappiamo bene che in questo lavoro il supporto all'organizzatore deve essere sempre al massimo, per questo motivo troverai un team di persone pronto ad aiutarti 365 giorni l'anno, dall'inizio alla fine delle vendite, offrendo inoltre un supporto pratico anche sul luogo dell'evento quando necessario.

black smartphone near person

Marketing

Non solo sistemi di biglietteria! TicketOne Newmedia è la Digital Marketing Agency ideale per gli Organizzatori, in grado di aumentare la conversione di acquisto e l’engagement dei clienti verso l’Evento grazie a servizi esclusivi ed alla predisposizione di Piani di Marketing Ad Hoc personalizzati per ogni tipologia di evento ed esigenza. I nostri punti di forza:
• Massimizzazione delle vendite con pricing vantaggioso
• Esperienza pluriennale e conoscenza delle logiche di promozione degli eventi
• Ampia customer base, di portata nazionale, di utenti “entertainment addiction”
• Strategia di marketing Multi-Channel & Data Driven
• Automazione ed avanzato sistema di CRM
• Adozione ed innovazione continua dei sistemi e dei tools di marketing utilizzati
• Learning continuo, ottimizzazione delle campagne in essere e produzione relativa reportistica
• Team interno dedicato

Scarica qui il nostro AdvertOne per una panoramica delle principali attività e servizi disponibili.

man writing on white board

FanTicket

Il FanTicket è un biglietto dal design unico e personalizzato per il singolo evento e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento molto importante della cultura dei Fan. Con il suo design unico e colorato il FanTicket è il ricordo perfetto di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket è disponibile solo on line scegliendo la spedizione tramite Corriere Espresso

several fantickets from Eventim in one pile

Call Center TicketOne 892.101

Il Call Center TicketOne 892.101 è il canale informativo e di vendita di TicketOne, sempre disponibile e professionale. Tramite il Call Center TicketOne è possibile ottenere informazioni utili sugli eventi disponibili nel catalogo TicketOne e acquistare con l’assistenza di un operatore qualificato i biglietti per l’evento desiderato pagando con le maggiori carte di credito tra cui: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, JCB, DINERS E POSTEPAY.

Info e costi del servizio su www.ticketone.it/892101

 

Call Center TicketOne

Consegna biglietti

In TicketOne incoraggiamo un approccio più rispettoso dell'ambiente per la consegna dei biglietti attraverso le nostre opzioni Stampa@casa e ETicket, tuttavia, comprendiamo che a volte sono necessari biglietti fisici e il nostro team è a disposizione per assicurarsi che i biglietti vengano spediti in modo accurato e puntuale. I nostri servizi di distribuzione “ultimo miglio” utilizzano più centri di distribuzione collocati nelle aree più popolose al fine di ridurre l’impatto verso l’ambiente. Tutto il materiale e i mezzi utilizzati per la filiera logistica tengono conto dell’esigenza di rispettare l’ambiente.

printing machine

Assistenza Clienti

Il nostro team di Assistenza Clienti B2C è altamente qualificato e affronta, gestisce e risolve un'ampia varietà di richieste di assistenza. La grande attenzione verso il cliente finale e gli strumenti all'avanguardia per la gestione delle sue richieste ci permettono di offrire un servizio tempestivo ed efficace in presenza delle problematiche più diverse, pre e post vendita.

black and brown headset near laptop computer

fanSALE

fanSALE è il mercato secondario di TicketOne per la rivendita di biglietti da fan a fan, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale e i biglietti sono rigorosamente verificati e originali. Alla base del grande successo di fanSALE sono in particolare la riemissione digitale dei biglietti, il 100% di attendibilità dei biglietti in vendita sulla piattaforma e l'immediato incasso del venditore una volta rivenduti i biglietti.

several fantickets from Eventim in one pile

Reporting and Analytics

Potenti e di facile utilizzo, i nostri strumenti di reporting (EVENTIM.Analytics / Microstrategy) ti aiuteranno a capire chi sta acquistando i tuoi biglietti e ti consentiranno di analizzare l’effetto delle promozioni rispetto ai risultati attesi, offrendo campagne e funzionalità di benchmarking. Attraverso una accessibilità mobile, questi strumenti intuitivi ti consentono di accedere ai tuoi dati di vendita ovunque, offrendo statistiche e rappresentazioni attraverso grafici e diagrammi.

person using MacBook Pro

Controllo Accessi

Fornendo piena visibilità e informazioni esaustive riguardo le presenze alla venue, EVENTIM.Access offre il massimo livello di sicurezza e affidabilità nel controllo degli accessi.
Regola gli ingressi in base al settore o al tipo di biglietto per garantire il corretto accesso a differenti aree.
Approfitta delle nostre notifiche visive e sonore per consentire al personale di identificare facilmente i biglietti validi e agevolare l'accesso all'evento.

man holding smartphone in front of person in black jacket

Servizi Business & Gruppi

TicketOne offre alle Aziende e ai Gruppi organizzati un servizio comodo ed affidabile di consulenza personalizzata per la prenotazione di eventi all’interno del proprio catalogo. 

  • Servizi per i Gruppi Organizzati
  • Servizi per le Aziende
  • Gift Voucher
Gruppi
Vuoi saperne di più?
Contattaci