La Digital Fan Experience al centro del progetto

Ticketing & Merchandising Icon

Ticketing & Merchandising

TicketOne mette a disposizione ulteriori funzionalità di biglietteria utili alla commercializzazione dei biglietti/abbonamenti e all’effettuazione di campagne marketing a favore di sponsor e partner. Come, ad esempio, gestione codici promozionali, rivendita del singolo rateo dell’abbonamento, gestione dei biglietti corporate. Oltre alla vendita e gestione delle Fidelity Card (sia sul canale web, con spedizione a domicilio, sia a rilascio immediato presso i punti vendita della Società di calcio) che possono avere o meno la proprietà di Tessera del Tifoso utile ai fan per recarsi in alcune trasferte.

CRM System Icon

CRM & Fan Experience

La centralità dei fan è una delle chiavi essenziali di tutto il sistema di biglietteria TicketOne dedicato al mondo del calcio. Offriamo vari prodotti per ingaggiare i fan oltre a gestirne i dati e comunicare con loro attraverso una tipologia di CRM studiato appositamente per lo sport, che permette lo sviluppo di ricavi aggiuntivi da parte delle Società Calcistiche.

Interface & Integration Icon

Integrazioni Web

Offriamo ai nostri clienti lo sviluppo di interfacce web integrate con il sito ufficiale, migliorando la customer experience del cliente, in un ambiente con colori ed effigie della Società di calcio, oltre ad integrarne il Single Sign On (SSO) garantendo ai fan un solo accesso per tutti i negozi online che possiamo collegare, sia per la biglietteria che per il merchandising, sia su web che su smartphone.

Services & Support Icon

Servizi e Supporto

Uno dei nostri punti di forza è il supporto dedicato, grazie ad un Team professionale e di professionisti, disponibile in ogni momento per aiutarti nel risolvere i dubbi e le eventuali problematiche nella gestione degli eventi.

Cos'è la digital fan experience proposta da TicketOne per il Calcio?

TicketOne è presente nell’ambito del mercato calcistico con una piattaforma software specializzata e implementata negli anni con tutte le funzioni necessarie per offrire un servizio ai massimi livelli. Altissime prestazioni di sistema che vanno oltre la semplice vendita dei biglietti utili a far raggiungere alle Società di calcio i migliori target di fatturato. Un approccio multicanale e multifunzione che garantisce la massima ricettività per ogni potenziale cliente, grazie alla realizzazione di campagne Membership, Merchandising, aste online personalizzate, fan experience, campagne di loyalty, cashback e molto altro.

Il tutto fa parte delle attività di ingaggio dei fan.

Con dati ed azioni comportamentali dell’utente che vengono registrate da tutte le fonti integrabili, interne ed esterne, conciliandoli in un unico tracciato all'interno del CRM. Comparando, analizzando ed elaborando cluster, per estrarre informazioni dettagliate d’interesse di ogni singolo utente, permettendo di strutturare azioni e campagne per sviluppare attività remunerative (digital e mobile marketing, campagne promozionali varie, ecc.).

Tra i nostri clienti vantiamo diverse società di calcio, tra serie A e serie B, con case history di alto livello in competizioni nazionali ed internazionali.

Unica e profonda conoscenza nella fornitura di servizi

Abbiamo un'offerta completa per te e i tuoi fan. La piattaforma di TicketOne include numerosi prodotti software e hardware, nonché servizi collaterali, per offrirti soluzioni digitali personalizzate ed innovative.

Piattaforma modulare
Offriamo un servizio flessibile ai nostri partner, costruito sulla base delle loro esigenze, cercando soluzioni e sviluppandole insieme durante la nostra partnership.

Pagamenti
Siamo in grado di gestire tutti i processi di pagamento per conto del nostro cliente, dall'elaborazione all'incasso, nonché il rischio di mancato pagamento.

Customer Service
Offriamo un servizio di assistenza clienti professionale ed efficiente con un account dedicato. Oltre ad una formazione ed affiancamento durante tutto il periodo di partnership.

Delivery
Offriamo la possibilità al Fan di scegliere la soluzione migliore per lui, con delivery di biglietti ed abbonamenti gestiti digitalmente attraverso fidelity card, e-ticket, stampa@casa. Con l’obiettivo di rendere il servizio sempre più sostenibile.

Servizio sul posto
Siamo disponibili, su richiesta, a supportare i nostri partner durante lo svolgimento degli eventi, mettendo a disposizione un team per tutte le operazioni di biglietteria.

Goal!
Il "Sold Out" è l'obiettivo di tutte le attività. Promuoviamo l'evento online e offline con l'aiuto di campagne promozionali e la forte rete di distribuzione sul territorio (oltre 1.000 punti vendita autorizzati).

Controllo accessi
Offriamo soluzioni rapide ed innovative per il controllo degli accessi fino alla fornitura di progetti chiavi in mano di tornelli/gabbie e del software di gestione certificato.

Analisi e Report
Forniamo l'accesso ai dati di biglietteria in tempo reale, con soluzioni semplici e dashboard intuitive, costruendo dei report su misura del cliente tramite i quali monitorare gli obiettivi e l'andamento delle vendite.

Per maggiori informazioni

Contattaci sport.ticketone.it